American Graffiti 2

tunney

Iscritto dal 7 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su American Graffiti 2

di tunney

Non sono quasi mai stato positivamente critico sui seguiti dei grandi classici, però questa volta stranamente non mi sento assolutamente di dare un voto negativo a questo film. Certo, è estremamente difficile fare seguiti di un film generazionale e stupendo come "American Graffiti", però devo ammettere che questo è divertente e segue il primo (il primo e sempre il primo intendiamoci. Il film è girato molto bene complimenti al regista e infine ci fa rivivere quei simpaticissimi personaggi che ne avevano caratterizzato il primo film (peccato che mancasse Dreyfuss). Se ci fosse stato un "More, more American Graffiti son sicuro che lo avrei visto volentieri come ho fatto con questo. Grande Terry (Charles Martin Smith) che da nerds diventa un duro (o quasi)nella guerra del vietnam!!!!
Buon seguito.

Non siamo più nei primi sessanta con un occhio ai passati cinquanta ma ad anni sessanta inoltrati, certo situazioni di vita e di società,sono cambiati profondamente come le vite dei protagonisti, che comunque è bello rivedere insieme dopo il primo indimenticabile film.

Sulla colonna sonora

Beh.....penso che non ci sia nulla da dire

Cosa cambierei

Ma perchè il grande Milner deve morire??????????????? Non poteva finire a dirigere una grande scuderia di macchine da corsa????

Su Mackenzie Phillips

Inserita sempre bene in questi filoni revival 50 - 60.

Su Candy Clark

Brava e simpatica.

Su Paul Le Mat

Un mito.

Su Bo Hopkins

L'ex faraone purtroppo non cavalcherà più insieme alla sua gang le vie notturne delle città degli stati uniti.

Su Ron Howard

Beh, è lui, il Richie Cunningham della televisione!!!!!

Su Bill L. Norton

Bravo davvero, non penso sia stato semplice.