Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina dell'Ohio vive un ragazzino che pur di aiutare la madre depressa  arriva ad architettare un diabolico piano: rapire Elvis Presley. Il suo progetto va rocambolescamente in porto: il ragazzo si ritrova con la rockstar e porta Elvis in casa della madre, divorziata, che come tutte le donne dell'epoca è una grande fan del cantante. La vita della famiglia viene ovviamente sconvolta dall'avvenimento.

Note

Un paio di anni prima del successo mondiale di "Mamma ho perso l'aereo", il regista Chris Columbus, si cimenta con una commediola tutta rock.

Commenti (2) vedi tutti

  • Biofiction spinta all'inverosimile. Alla fine risulta anche piacevole, ma è difficile accettare storie alternative, oltretutto un po' fatue, su personaggi così iconici e radicati nella cultura.

    commento di movieman
  • Commedia rock tanto intrigante nel soggetto quanto modesta nella realizzazione e improbabile nella scelta di David Keith per il ruolo di Elvis.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Chris Columbus, regista entrato nell'elite di Hollywood grazie al fenomeno anni '90 “Mamma ho perso l'aereo”, dirigeva qualche anno prima questa commedia tanto originale nel soggetto (il rapimento di un Elvis Presley giunto quasi a fine corsa da parte di un adolescente che vorrebbe farne una sorpresa per sua madre depressa) quanto modesto nella messa in scena e scontato in gran parte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Chris Columbus, regista entrato nell'elite di Hollywood grazie al fenomeno anni '90 “Mamma ho perso l'aereo”, dirigeva qualche anno prima questa commedia tanto originale nel soggetto (il rapimento di un Elvis Presley giunto quasi a fine corsa da parte di un adolescente che vorrebbe farne una sorpresa per sua madre depressa) quanto modesto nella messa in scena e scontato in gran parte…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito