Kidnapped - Il rapimento

Iscritto dal 2 luglio 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Kidnapped - Il rapimento

di CamillaBelleITALIA

"Kidnapped - Il Rapimento" o più conosciuto internazionalmente come "THE CHUMSCRUBBER" è un titolo raro di natura indipendente che non si trova un accostamento simile per essere paragonato a un genere preciso, istintivamente lo metterei tra i film da "teenagers" perchè tratta di una storia che gira intorno a degli studenti coinvolti tra di loro per spaccio di droga, rapimenti e suicidi. Un film dal contenuto "forte" anche nel linguaggio usato e gli atteggiamenti dei vari personaggi sono davvero ai limiti.

IL CAST: Tantissimi volti oggi noti come Jaime Bell (king kong, Billy Elliot), Justin Chatwin (Dragon Ball Evolution, La guerra dei mondi, Taken), William Fichtner (Invasion, Tartatarughe ninja, il cavaliere oscuro, ultraviolet, drive angry) e Carrie-Anne Moss (Matrix). Insomma un cast eccezionale che potete vedere recitare insieme a Camilla Belle tutti in un colpo ! La nostra preferita in questo film interpreta il ruolo di Crystal che si distingue in un personaggio che inizialmente sembra ribelle e dalla parte dei cattivi ma alla fine si scoprirà molto dolce e a modo come ragazza.

Conclusione ? è un film raro come dicevo se vi capita guardatelo troverete tante cose interessanti dentro! PS. C'è della buona musica, azzeccatissima !