Espandi menu
cerca

Trama

Troy, all'apparenza un adolescente qualunque, in realtà vende droghe ai compagni di scuola. Quando il ragazzo viene trovato morto nella sua stanza, impiccatosi durante una tra le feste in piscina organizzate da sua madre, la caccia alle pillole è ufficialmente aperta: Billy, Lee e Crystal sanno, infatti, che è proprio Dean a conoscerne il nascondiglio...

Note

Piccoli omicidi tra amici e non solo: rapimenti, consumo e spaccio di stupefacenti, genitori disinteressati e tutto il degrado e l'indifferenza della provincia americana. Un cast formidabile, messo insieme e poi gettato al vento: primo tra tutti Ralph Fiennes, che tenta invano di evadere dallo stereotipo in cui è stato ingessato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

CamillaBelleITALIA di CamillaBelleITALIA
9 stelle

"Kidnapped - Il Rapimento" o più conosciuto internazionalmente come "THE CHUMSCRUBBER" è un titolo raro di natura indipendente che non si trova un accostamento simile per essere paragonato a un genere preciso, istintivamente lo metterei tra i film da "teenagers" perchè tratta di una storia che gira intorno a degli studenti coinvolti tra di loro per spaccio di droga,… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

arkin di arkin
6 stelle

Con un occhio di riguardo a Richard Kelly, il regista Arie Posin costruisce un film corale gradevole, che tenta di coniugare accenni surreali purtroppo un tantino sprecati(la figura di Troy poteva evocare visioni disturbanti di tutt'altra portata)a critiche all'ipocrisia e alla cecità del mondo adulto(e non), elaborando attorno ai suoi personaggi una vicenda esile, ma abbastanza credibile nella… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

CamillaBelleITALIA di CamillaBelleITALIA
9 stelle

"Kidnapped - Il Rapimento" o più conosciuto internazionalmente come "THE CHUMSCRUBBER" è un titolo raro di natura indipendente che non si trova un accostamento simile per essere paragonato a un genere preciso, istintivamente lo metterei tra i film da "teenagers" perchè tratta di una storia che gira intorno a degli studenti coinvolti tra di loro per spaccio di droga,…

leggi tutto
2014
2014
Trasmesso il 18 dicembre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 24 ottobre 2014 su Vero Tv
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Con un occhio di riguardo a Richard Kelly, il regista Arie Posin costruisce un film corale gradevole, che tenta di coniugare accenni surreali purtroppo un tantino sprecati(la figura di Troy poteva evocare visioni disturbanti di tutt'altra portata)a critiche all'ipocrisia e alla cecità del mondo adulto(e non), elaborando attorno ai suoi personaggi una vicenda esile, ma abbastanza credibile nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Sicuramente è un film indipendente da non cestinare. Assolutamente libero da costrizioni di causa, rimane sospeso, a volte può sembrare sconclusionato, ma probabilmente è fatto così volutamente, cioè se si guarda la storia in maniera lineare non può certo coinvolgere, ma se ci si lascia trascinare dagli eventi funziona benone. Grandissimo cast messo insieme con tanti ruoli…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Buon film d'esordio per Arie Posin, che dirige un buon dramma adolescenziale senza cadere nei clichè del genere. Ottima prova corale di un bel cast, storia interessante, bei dialoghi ironici e cinici. Da vedere

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Debutto alla regia per Arie Posin che mette in scena con discreto gusto la classica commedia nera indie americana che non eccelle ma che neanche annoia. Cast di stralusso che va da Glenn Close fino all'ottimo e stralunato Ralph fIENNES,mentre nella parte del giovane Dean troviamo un ormai bravissimo Jaie Bell che strappa applausi in piu' sequenze. La pellicola segue tutti gli stilemi del…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito