Un Natale in affitto

Iscritto dal 29 novembre 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Un Natale in affitto

di Nikoniko89

Lento all'inizio ma quando parte scorre piacevolmente bene, non è il classico film di natale e su qualche punto lo si può tranquillamente elogiare, vale la pena se si vuole staccare la spina e farsi due risate.

Nonostante le valutazioni negative che comunque sono soggettive e ci stanno io rimango abbastanza basito perché la stragrande maggioranza di loro si basa sulla mediocrità della recitazione rispetto alla "famá" degli attori; è un film di natale e se a questo vogliamo dare 2/5 tranquillamente me ne saltano in mente al volo una decina che si meritano il segno " - " davanti al giudizio.

Il film come ho detto risulta piacevole, a volte forzato ma molto sopra la media dei film più nuovi che oramai invadono le piattaforme di streaming.

Certamente quando guardi un film di questo tipo sai che sarà leggero, leggermente comico ed esagerato su molti punti, certo non ti aspetti di vedere la performance migliore del tuo attore preferito o che ti lasci qualcosa di più che due risate mentre la mente rimane vuota o libera dalle preoccupazioni..a volte serve anche questo.

Quindi se stai cercando un film di natale un po' diverso dal solito, grottesco ma non troppo e abbastanza scorrevole con qualche risata questo fa'per tè.

Se cerchi un dramma da oscar o un film di natale tra i migliori forse è meglio ripiegare sui vecchi classici perché aimé solo lì trovi davvero qualcosa.