Espandi menu
cerca

Trama

Chiara e Nanni vivono a Ostia con i due figli gemelli di quattro anni. Chiara insegna in una scuola elementare, mentre Nanni, che vorrebbe fare l'attore, è istruttore di nuoto. La loro esistenza trascorre tranquilla e gli amici ammirano e invidiano la loro serena stabilità. Tutto scorre perfettamente, fino a quando una giovane attrice si invaghisce di Nanni e fa di tutto per conquistarlo...

Note

La bravissima Francesca Antonelli, nei panni dell'attrice che fa cadere in tentazione Nanni, è una delle poche note liete della pellicola: un cameo di pochi minuti che lascia il segno. Per il resto, tutto è  piuttosto scontato in questa operetta che vorrebbe molto, ma non riesce ad approdare a nulla.

Commenti (3) vedi tutti

  • NON CI SIAMO VOTO 5

    commento di danandre67
  • Mio Dio! forse e' il peggio che ho visto quest'anno…ma perchè non l smettono la mamme famose di filmare i propri mediocrissimi (come attori)figli? veramente kitch questo film.

    commento di emme73
  • Non c'e' molto da dire, la mediocrita' di questo film e' troppo evidente anche a chi di cinema capisce nulla…

    commento di fefy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Il cinema dei figli di papà declinato secondo le peggiori regole del ciarpame in 35 millimetri. O anche dei figli di mammà, visto che Adriano Giannini, una vita sprecata davanti alla cinepresa, è anche figlio della regista Livia Gianpalmo, che fin dalla prima scena ci lascia intendere che aria tira: il cocco di mamma e papà ha un fisicaccio palestrato che ben si presta alla copula… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni
2012
2012

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Il cinema dei figli di papà declinato secondo le peggiori regole del ciarpame in 35 millimetri. O anche dei figli di mammà, visto che Adriano Giannini, una vita sprecata davanti alla cinepresa, è anche figlio della regista Livia Gianpalmo, che fin dalla prima scena ci lascia intendere che aria tira: il cocco di mamma e papà ha un fisicaccio palestrato che ben si presta alla copula…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
2009
2009

Recensione

nip76 di nip76
4 stelle

Il cast è buono,i protagonisti mi stanno pure simpatici ma in questo film non succede proprio niente!E quel poco che si vede è già stato visto mille volte.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2004
2004
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La frase di Oscar Wilde usata come incipit dalla regista Livia Giampalmo, è rivelatrice: «È difficile non essere ingiusti verso coloro che amiamo». Disvela, infatti, la paradossale mancanza di fiducia dell’autrice stessa nei confronti della sua creatura, del suo film. Una conferma che ci arriva, altresì, dallo slogan di lancio: «Se anche conoscessi tutti i mestieri ed ogni scienza, ma…

leggi tutto
Recensione

Recensione

giancarlo visitilli di giancarlo visitilli
4 stelle

L’ideale sarebbe stato tacere, non esprimere alcun commento su questo film (?). Piuttosto si tratta di uno di quei filmini da matrimonio, fra i peggiori che c’è in giro. Basti pensare che, alla fine del primo tempo (c’è da sfidare la propria pazienza se si vuol andare oltre), all’uscita del cinema, ci imbattiamo con il gestore della sala, il cui commento è semplicemente:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Non si dovrebbe offendere nelle critiche, ma certo è difficile vedere films di questo genere cosi' mal fatti e non reagire!Ma questa signora (ex Signora Giannini e mamma di questo bitorzolo) pensa che siamo degli scemi!! Ma che lavoro crede di fare!!A sentirla parlare diciamo che è Fellini risorto, poi dopo andiamo a vederla.. è da non raccontare, anche se gli attori, poveretti ce la mettono…

leggi tutto
Recensione

Recensione

vanessa di vanessa
8 stelle

Un film molto gradevole,dolce e delizioso.Sono uscita dal cinema rilassata e serena,quindi consiglio la visione di questa pellicola a chi ha i nervi tesi!!!

leggi tutto
Recensione

Recensione

speedy34 di speedy34
8 stelle

Coppia di giovani sposi, Chiara e Nanni vivono felicemente la loro vita quotidiana dividendosi tra il lavoro ( lei maestra elementare, lui istruttore di ginnastica con sogni d’attore nel cassetto) ed i due piccoli figli gemelli di quattro anni. Ma l’infedeltà di Nanni (Chiara lo coglie in flagrante!) manda a rotoli l’idilliaco rapporto facendoli precipitare in una voragine di sofferenza…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 giugno 2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito