Stai con me

Regia di Livia Giampalmo vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Stai con me

di emmepi8

Non si dovrebbe offendere nelle critiche, ma certo è difficile vedere films di questo genere cosi' mal fatti e non reagire!Ma questa signora (ex Signora Giannini e mamma di questo bitorzolo) pensa che siamo degli scemi!! Ma che lavoro crede di fare!!A sentirla parlare diciamo che è Fellini risorto, poi dopo andiamo a vederla.. è da non raccontare, anche se gli attori, poveretti ce la mettono tutta, ma alla fine nn ce la fanno proprio più... trucco della donna incinta da morir dal ridere, storia che all'asilo nn si accetta etc..

Una coppia di giovanissimi con 2 figli ed altri due in arrivo, dei problemi che non stanno ne in cielo né in terra

Sulla colonna sonora

Ridicola, anche questa non si salva

Su Paolo Briguglia

Coma ha fatto acredere in questo film.. peccato, poi un prete da mori dal ridere

Su Claudio Gioè

L'amico, che qui ha intoppato male dopo la La Meglio Gioventù..

Su Adriano Giannini

Fa del suo meglio, ma non è il suo mestiere fare l'attore, non ha uno sguardo da imporre alla cinepresa, sfugge sempre.. ed per un attore di cinema è la prte pricipale

Su Giovanna Mezzogiorno

Un'attrice cosi' buttata male, un vero peccato, il brutto che ho sentito una intervista in merito al film, e forse erta plagiata in quel momento

Su Livia Giampalmo

Una regista e sceneggiatrice da insulto..