Stai con me

vanessa

vanessa

Iscritto dal 2 aprile 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Stai con me

di vanessa

Un film molto gradevole,dolce e delizioso.Sono uscita dal cinema rilassata e serena,quindi consiglio la visione di questa pellicola a chi ha i nervi tesi!!!

Una storia nella quale chiunque può riconoscersi,dato che la maggior parte di noi si divide tra ciò che DEVE fare e ciò che VUOLE realmente fare.Molto difficile è far combaciare le due cose.

Sulla colonna sonora

Mi sono innamorata della canzone dei titoli di testa.

Cosa cambierei

Nulla.Una menzione speciale per i bravissimi e simpatici Yari Gugliucci e Marta Mondelli,nonchè per i due deliziosi bimbi.

Su Paolo Briguglia

Bravo.Ce ne fossero nella realtà di preti come lui.

Su Claudio Gioè

Come al solito bravo e simpatico.

Su Adriano Giannini

MOLTO carino e sensibile,bravo ad esprimere i tormenti di Nanni,giovane innamorato sia della famiglia che del teatro.Che cosa scegliere per essere veramente felici?

Su Giovanna Mezzogiorno

Che dire di Giovanna? Come sempre è bravissima e stupenda,riesce a dare profondità al personaggio di Chiara anche senza dire una parola,tanto con quello sguardo intenso riesce ad esprimere tutti i sentimenti di questa giovane donna, prima felice ed innamorata e poi tormentata e piena di rabbia verso il marito.

Su Livia Giampalmo

Tenera e delicata,attenta alle intermittenze del cuore.Molto carina l'idea di inserire nel film degli inserti animati.