Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

16° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - RETROSPETTIVA ARTHUR PENN  "-Sei dell'FBI? -Sono il re del cinema muto. Mi nascondo in attesa del sonoro. Lasciami in pace". Mickey è un trentenne di bell'aspetto che possiede anche una verve da cabarettista piuttosto apprezzata e che gli consente di ottenere ingaggi promettenti. Tuttavia, incline ad una vita di sperperi, e stressato da una… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

16° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - RETROSPETTIVA ARTHUR PENN  "-Sei dell'FBI? -Sono il re del cinema muto. Mi nascondo in attesa del sonoro. Lasciami in pace". Mickey è un trentenne di bell'aspetto che possiede anche una verve da cabarettista piuttosto apprezzata e che gli consente di ottenere ingaggi promettenti. Tuttavia, incline ad una vita di sperperi, e stressato da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
10 stelle

Jenny – Non sai chi ti cerca né di cosa ti si accusa. Mickey – Sono colpevole. Jenny – Di che cosa? Mickey – Di non essere innocente. Mickey One esce da un numero notevole di influenze ed impressioni che agivano in Penn dopo i suoi primi due film da autore/regista: lasciato libero nel soggetto e nel girare, volge l’occhio al Processo di Kafka, alla Nouvelle Vague, più che di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un film raro a trovarsi e l'ho visto su Sky in versione originale.. ma non difficile a seguire, anche se il linguaggio era prettamente americano. Un Beatty di annata, c'è da congratularsi con questo attore disponibile, specialmente agli inizi della carriera, a films e parti diverse, da quello che il mercato commerciale gli offriva..., sua prima collaborazione con Penn, poi ci sarà il ruolo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito