Espandi menu
cerca

Trama

Nel cuore della Patagonia, la zona più incontaminata del pianeta, incombe una minaccia ambientale: con il consenso del governo cileno, lì stanno per insediarsi una fabbrica olandese di alluminio - che scaricherà in mare grandi quantità di mercurio - e tre centrali idroelettriche capaci di soddisfare le esigenze di città come Buenos Aires. In pericolo è un territorio grande la terza parte dell’Italia, ricco di pesce e frutti mare, luogo di riproduzione di balene e delfini, una riserva naturale della biosfera che l’Unesco ha dichiarato patrimonio dell’umanità, dichiarazione purtroppo che non ha effetto vincolante come una legge nazionale.

 

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

La stupidità ha un colore...?

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Si che ce l'ha.. almeno qui in italia, è il VERDE. Si resta ogni volta attoniti d fronte alle sparate xenofobe ed incostituzionali dei vari esponenti della lega nord.. eppur ci si dovrebbe essere ormai abituati..…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito