Espandi menu
cerca

Trama

Nella Londra, seconda metà del 1700. Le torte rustiche del barbiere Sweeney Todd hanno uno strano sapore. Sarà perché il ripieno è fatto con le carni dei suoi clienti e della sua amante. Una ragazza e un ispettore tentano di smascherarlo.

Note

La stessa storia aveva ispirato un film del1936 diretto da George King.

Commenti (1) vedi tutti

  • pessimo ,una vera stronzata

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Horror abbastanza ben fatto e di culto (negli anni ottanta già esisteva un musical scritto da Stephen Sondheim, mentre nel 2007 è stato realizzato un remake, sempre di genere musicale, diretto da Tim Burton) tutto ambientato in una Londra ottocentesca davvero suggestiva. La trama è incentrata sulla follia omicida del barbiere Sweeney Todd che uccide spesso i suoi… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Joeycruel di Joeycruel
6 stelle

Il film si basa sul libro e non sul musical, con una simile partenza sarebbe potuto essere un capolavoro in mano ad un regista capace e con un cast migliore (a parte Kingsley gli altri sono un po' piatti); sapete a cosa posso riferirmi. Divertente e fluido, tipico film senza impegno da serata in casa, provate a dargli una chance! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Horror abbastanza ben fatto e di culto (negli anni ottanta già esisteva un musical scritto da Stephen Sondheim, mentre nel 2007 è stato realizzato un remake, sempre di genere musicale, diretto da Tim Burton) tutto ambientato in una Londra ottocentesca davvero suggestiva. La trama è incentrata sulla follia omicida del barbiere Sweeney Todd che uccide spesso i suoi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
6 stelle

Il film si basa sul libro e non sul musical, con una simile partenza sarebbe potuto essere un capolavoro in mano ad un regista capace e con un cast migliore (a parte Kingsley gli altri sono un po' piatti); sapete a cosa posso riferirmi. Divertente e fluido, tipico film senza impegno da serata in casa, provate a dargli una chance!

leggi tutto
Recensione
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito