Espandi menu
cerca

Trama

Due innamorati si incontrano in segreto sotto la finestra di un palazzo e poi corrono liberi nella Roma degli anni '60, fino a raggiungere una fiammante Fiat 500 bianca, candida come il sentimento che li unisce. Eppure, nel modo in cui i giovani si muovono e scherzano tra loro compare qua e là qualche dettaglio stonato. Vera è avventurosa, Giuliano invece più pavido. Quando parcheggiano in un angolino nascosto di fronte al mare, è proprio lui a dire che forse non sono pronti per fare l’amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Siamo alla fine degli anni Sessanta. Vera aspetta impaziente in camera sua l'arrivo di Giuliano. Eccolo: il ragazzo miagola sotto la finestra della ragazza, è il segnale prestabilito. Lei scende, i due salgono sulla Cinquecento di lui e vanno a fare l'amore – per la prima volta – in un luogo isolato in riva al mare. Molti decenni più tardi, ormai nonagenari, i due si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Siamo alla fine degli anni Sessanta. Vera aspetta impaziente in camera sua l'arrivo di Giuliano. Eccolo: il ragazzo miagola sotto la finestra della ragazza, è il segnale prestabilito. Lei scende, i due salgono sulla Cinquecento di lui e vanno a fare l'amore – per la prima volta – in un luogo isolato in riva al mare. Molti decenni più tardi, ormai nonagenari, i due si…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito