Espandi menu
cerca

Trama

Una suora che vive in un convento remoto dichiara di essere rimasta incinta tramite l'immacolata concezione. Il Vaticano invia immantinente una squadra di sacerdoti a indagare su un'antica profezia secondo la quale una donna vergine darà alla luce due gemelli: uno il Messia, l'altro l'Anticristo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sulla falsariga del classico "Il presagio" (1976), un horror che tratta il tema satanico dell'Anticristo e, al tempo stesso, del Secondo Avvento. Un argomento poco originale ma proposto in un'impeccabile versione, molto curata esteticamente e ben diretta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    San Pietroburgo (Russia). Suor Yulia (Maria Vera Ratti) è tenuta sotto stretta osservazione in quanto manifesta disturbi psicologici e comportamentali tali da far pensare a una possessione demoniaca. La situazione si fa drammatica allorché la donna rimane incinta - immacolata - di due gemelli, ai quali vuol dare per nome Samuel e Jacob. Il caso viene assegnato a… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

scapigliato di scapigliato
5 stelle

A fine visione abbiamo come la sensazione che Lee Roy Kunz abbia diretto e interpretato questo film solo per poter apparire in un generoso nudo frontale, tra l’altro funzionale all’economia di un horror che in parte è anche body horror. Invece il film, che attinge un po’ dal folk horror per l’ambientazione e la traiettoria narrativa, un po’ dal prestige…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    San Pietroburgo (Russia). Suor Yulia (Maria Vera Ratti) è tenuta sotto stretta osservazione in quanto manifesta disturbi psicologici e comportamentali tali da far pensare a una possessione demoniaca. La situazione si fa drammatica allorché la donna rimane incinta - immacolata - di due gemelli, ai quali vuol dare per nome Samuel e Jacob. Il caso viene assegnato a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito