Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza vuole essere accompagnata in un giro all'interno della pericolosa foresta a Zanzibar. Trova due tipi che per soddisfarla farebbero tutto.

Note

Commedia d'avventura per il solito trio Hope-Crosby-Lamour qui alla seconda puntata su sette realizzate, compreso un remake, della serie "Road to...".

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Due tizi, dopo aver incendiato il circo dove lavorano, comprano una miniera di diamanti senza valore e poi accompagnano una ragazza in un giro in Africa. Ma questa vuole solo imbrogliarli. Oggi non fa proprio ridere nessuno questo secondo capitolo della saga Road to. Le gag sono datate, i lazzi tra Hope e Crosby sono scontati e la sceneggiatura è, di fatto, inesistente.  leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Due tizi, dopo aver incendiato il circo dove lavorano, comprano una miniera di diamanti senza valore e poi accompagnano una ragazza in un giro in Africa. Ma questa vuole solo imbrogliarli. Oggi non fa proprio ridere nessuno questo secondo capitolo della saga Road to. Le gag sono datate, i lazzi tra Hope e Crosby sono scontati e la sceneggiatura è, di fatto, inesistente. 

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito