Espandi menu
cerca

Trama

Assediati da un'invasione di ragni, gli abitanti di un grande condominio di periferia dovranno cercare di sopravvivere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Per chi è aracnofobico come me, film come questi sono una bella sfida e, quasi naturalmente, guadagnano punti. Bisogna però ammettere che il film dello sconociuto Vanicek, fa egregiamente il suo lavoro pur restando nella serie B del cinema horror contemporaneo. Vanicek non si perde in troppe chiacchiere inutili, giusto quelle sufficienti a dare un minimo di spessore ai personaggi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - SIC: FILM DI CHIUSURA Un collezionista di insetti e rettili si appropria del ragno sbagliato. Un aracnide velenosissimo che un adeguato ed inquietante incipit spiega doverosamente allo spettatore di cosa sia capace, finisce nel rettilario che un giovane delinquentello di borgata tiene nel suo caotico appartamento, sito in un orribile ma avveniristico palazzo a forma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Discretamente realizzato per essere un prodotto Netflix, ma troppo lungo(una storia e dei personaggi del genere che qui non reggono i 105'), ambientato nella periferia francese(in un palazzone alveare che chissà se esiste davvero, da forma circolare in verticale a richiamare forse proprio nidi o uova, di ragni),tutta immigrazione e con un francese bianco minoranza come personaggio nel… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Discretamente realizzato per essere un prodotto Netflix, ma troppo lungo(una storia e dei personaggi del genere che qui non reggono i 105'), ambientato nella periferia francese(in un palazzone alveare che chissà se esiste davvero, da forma circolare in verticale a richiamare forse proprio nidi o uova, di ragni),tutta immigrazione e con un francese bianco minoranza come personaggio nel…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Per chi è aracnofobico come me, film come questi sono una bella sfida e, quasi naturalmente, guadagnano punti. Bisogna però ammettere che il film dello sconociuto Vanicek, fa egregiamente il suo lavoro pur restando nella serie B del cinema horror contemporaneo. Vanicek non si perde in troppe chiacchiere inutili, giusto quelle sufficienti a dare un minimo di spessore ai personaggi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2023
2023
Selezionato per la sezione Official Fantastic al Sitges Film Festival 2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - SIC: FILM DI CHIUSURA Un collezionista di insetti e rettili si appropria del ragno sbagliato. Un aracnide velenosissimo che un adeguato ed inquietante incipit spiega doverosamente allo spettatore di cosa sia capace, finisce nel rettilario che un giovane delinquentello di borgata tiene nel suo caotico appartamento, sito in un orribile ma avveniristico palazzo a forma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito