Espandi menu
cerca

Perdidos en la noche

Trama

Paloma è un'insegnante e attivista che protesta insistentemente contro l'industria mineraria locale. Un giorno, la donna scompare senza lasciare traccia. Cinque anni dopo, il figlio Emiliano, ventenne che ha sviluppato uno spiccato senso della giustizia, è in cerca dei responsabili. Di fronte all'incompetenza e all'indifferenza della giustizia, decide di agire da solo. Un appunto lo conduce alla residenza estiva della ricca ed eccentrica famiglia Aldama, guidata dalla potente matriarca Carmen. Alla ricerca della verità, Emiliano si tuffa in un oscuro mondo di segreti, bugie e vendette.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNERS 2023: CANNES PREMIERE/CINEMA OLTRECONFINE Attraverso un incipit inquietante ci viene mostrata la fine che in Messico fanno le minoranze che si battono per il trionfo dei diritti dei più deboli e osano alzare barricate contro le multinazionali, impegnate a sfruttare le risorse minerarie, incuranti dei danni che il loro agire provoca sulla vita e sulla salute dei… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNERS 2023: CANNES PREMIERE/CINEMA OLTRECONFINE Attraverso un incipit inquietante ci viene mostrata la fine che in Messico fanno le minoranze che si battono per il trionfo dei diritti dei più deboli e osano alzare barricate contro le multinazionali, impegnate a sfruttare le risorse minerarie, incuranti dei danni che il loro agire provoca sulla vita e sulla salute dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito