Espandi menu
cerca

Trama

L'inquietudine cresce all'interno del rapporto tra Anna e Andrew, marito e moglie con due bambini, una governante, lavori soddisfacenti e una routine borghese apparentemente al di sopra di ogni sospetto. Una notte, però, Andrew non riesce più a sopportare la tensione e confessa il suo segreto ad Anna.

Note

Film per la tv inglese tratto da una sceneggiatura di Ingmar Bergman, da cui era stata realizzata anche una versione per la televisione svedese intitolata Reservatet (1970).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

L'inquietudine cresce all'interno del rapporto tra Anna e Andrew, marito e moglie con due bambini, una governante, lavori soddisfacenti e una routine borghese apparentemente al di sopra di ogni sospetto. Una notte però Andrew, non riuscendo più a sopportare la tensione, confessa il suo segreto ad Anna. Terza trasposizione per il piccolo schermo in tre anni per questo soggetto… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

L'inquietudine cresce all'interno del rapporto tra Anna e Andrew, marito e moglie con due bambini, una governante, lavori soddisfacenti e una routine borghese apparentemente al di sopra di ogni sospetto. Una notte però Andrew, non riuscendo più a sopportare la tensione, confessa il suo segreto ad Anna. Terza trasposizione per il piccolo schermo in tre anni per questo soggetto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito