Espandi menu
cerca

L'ultima cosa che mi ha detto

2023 USA Giallo Apple TV+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo romanzo bestseller di Laura Dave, pubblicato in italia nel 2022, la miniserie thriller al femminile racconta l’evoluzione del rapporto fra un’adolescente e la sua matrigna, che improvvisamente si trovano a dover fare i conti con un passato misterioso e pericoloso.

L'ultima cosa che mi ha detto - Di cosa parla

Una sera Hannah Hall sente suonare il campanello e si trova di fronte una ragazza sconosciuta che le porge un biglietto. Hannah sente che appena lo leggerà, la sua vita cambierà per sempre: quella sera, infatti, non è come tutte le altre. Owen, l'uomo con cui Hannah è sposata da poco e per il quale si è trasferita da New York in una casa galleggiante nella baia di San Francisco, non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Sul foglietto, però, non c'è alcuna spiegazione. Solo una richiesta: “Proteggila”. Hannah capisce subito a chi si riferisce: all'altro grande amore di suo marito, la figlia sedicenne Bailey che non sopporta quella donna arrivata a intromettersi tra lei e il padre. E ora le due sono rimaste sole. Quando, il giorno dopo, si diffonde la notizia dell'arresto del capo di Owen e a casa loro si presenta l'FBI, tutto si fa ancora più confuso. Solo una cosa è certa: Owen non è chi dice di essere.

I personaggi

Jennifer Garner è Hannah

Angourie Rice è Bailey

Nikolaj Coster-Waldau è Owen

Aisha Tyler è Jules

Geoff Stults è Jake

John Harlan Kim è Bobby

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La miniserie tv L'ultima cosa che mi ha detto è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 14 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La miniserie tv L'ultima cosa che mi ha detto è composta da 8 episodi da 50 minuti.

Prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon in associazione con 20th Television, che hanno acquisito i diritti di trasposizione dell’omonimo romanzo di Laura Dave prima ancora che uscisse in patria nel maggio del 2021, la miniserie è stata acquistata a scatola chiusa da Apple TV+ ed è creata e sceneggiata dalla stessa autrice del libro, in collaborazione con il marito sceneggiatore Josh Singer (Il caso Spotlight, The Post), mentre la regia è affidata a Olivia Newman (La ragazza della palude), Deniz Gamze Ergüven (Mustang), Daisy Von Scherler Mayer (Yellowjackets) e Lila Neugebauer (Causeway). La miniserie è distribuita a livello internazionale da Apple TV+ a partire dal 14 aprile 2023, data in cui vengono pubblicati i primi due episodi.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv L'ultima cosa che mi ha detto è disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 14 aprile 2023.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito