Espandi menu
cerca

La caccia

play

Regia di Marco Bocci

Con Laura Chiatti, Filippo Nigro, Paolo Pierobon, Pietro Sermonti Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l'improvvisa morte del padre.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Ottima interpretazione di Laura Chiatti, in una favola nera che riecheggia i fratelli Grimm. Marco Bocci si conferma un regista interessante, con uno stile riconoscibile.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA La morte di un padre, da tempo solo ed in disparte, richiama alla villa natia i quattro figli, tre maschi ed una femmina, ognuno impegnato come può a vivere o sopravvivere nonostante i disagi ed i problemi che li assillano. Un incipit della memoria, e un io narrante che pare una giovane narratrice di favole, ci rappresenta un mondo dell'infanzia di quei quattro fratelli… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Una voce fuori campo - che scandisce le parole de I quattro fratelli ingegnosi dei Grimm - contrappunta ironicamente la vicenda di quattro fratelli - tre uomini e una donna - tutti ugualmente imbrigliati in esistenze precarie. Silvia (Chiatti) è una ex tossicodipendente che - in cambio di denaro - aspetta che una prostituta porti a termine una gravidanza in sua vece e le dia un figlio.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

La caccia Italia Slovacchia 2022 la trama: In seguito alla morte del padre quattro fratelli si ritrovano dopo anni di lontananza e freddezza tra di loro, allo scopo di dividersi l’eredità del defunto. La recensione: Marco Bocci, “buona la seconda”gira un film spigoloso e crudele, ma molto interessante, una fiaba nera tesissima ed asciutta, una chiara metafora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA La morte di un padre, da tempo solo ed in disparte, richiama alla villa natia i quattro figli, tre maschi ed una femmina, ognuno impegnato come può a vivere o sopravvivere nonostante i disagi ed i problemi che li assillano. Un incipit della memoria, e un io narrante che pare una giovane narratrice di favole, ci rappresenta un mondo dell'infanzia di quei quattro fratelli…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'8 maggio 2023
2022
2022
Laura Chiatti
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito