Da ladro a poliziotto

Maestro

Maestro

Iscritto dal 30 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Da ladro a poliziotto

di Maestro

Ridere fa ridere... quindi il suo obiettivo sostanzialmente lo raggiunge... Mi è abbastanza piaciuto, nonostante non sia un film di primissimo livello... Buono per passare una serata tranquilla, magari in compagnia.

Un ladro, prima di essere catturato dalla polizia nasconde un diamante in un vecchio edificio abbandonato... Uscito di prigione quell'edificio sarà diventato il palazzo della polizia...

Sulla colonna sonora

Non è certo il massimo... anzi.

Cosa cambierei

Nulla... tutto sommato è un filmetto carino che non vuole ottenere nulla di più che provocare in chi lo vede qualche risata... e direi che ci riesce abbastanza bene.

Su Peter Greene

Non tanto conosciuto... Ad ogni modo da il proprio contributo nel realizzare questo film che, come ripeto, è carino.

Su David Chapelle

Interpreta il ruolo dell'amico di Martin Lawrence... Discreto... Buoni i dialoghi con il protagonista.

Su Luke Wilson

Nel film è il poliziotto collega di Lawrence... Di carattere totalmente opposto al protagonista si mette in evidenza per la sua serietà e per la sua interpretazione che è tutto sommato lineare e corretta.

Su Martin Lawrence

Non male... Riesce spesso a far ridere e recita nel complesso discretamente. Il ruolo gli è stato costruito alla perfezione... Direi che è stato perfettamente in grado di reggere la parte. Fantastico quando fa l'uomo che deve consegnare le pizze nel distretto di polizia.

Su Les Mayfield

Non un regista di alto livello, tuttavia è capace di fare un discreto lavoro. Nulla di straordinario nè in senso positivo nè in negativo... Trama condotta con linearità senza strafare... Sufficiente.