Espandi menu
cerca

The Adam Project

Regia di Shawn Levy

Con Ryan Reynolds, Zoe Saldana, Mark Ruffalo, Catherine Keener, Jennifer Garner, Alex Mallari Jr., Walker Scobell Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il tredicenne Adam soffre ancora per la morte improvvisa del padre, avvenuta un anno prima, quando una sera entrando nel suo garage trova un pilota che, ferito, si è nascosto lì. L'uomo rivela di essere la versione adulta di Adam, arrivato dal futuro grazie ai primi viaggi nel tempo. Ha rischiato ogni cosa per tornare indietro e portare a termine una missione segreta. Sarà così che i due Adam intraprenderanno un'avventura nel passato per trovare il padre, sistemare le cose e salvare il mondo, ma solo dopo aver capito come appianare le innumerevoli divergenze che li separano.

Commenti (3) vedi tutti

  • L'ennesimo film parzialmente rovinato da un eccesso di "I love you", carinerie e abbracci vari.

    commento di movieman
  • Modesto film per ragazzi. Gli adulti non lo reggono, i ragazzi si annoiano. Senza un target preciso.

    commento di Clochard
  • Viaggi nel tempo, rimpianti, rapporti familiari non risolti, qualche discreta scena d'azione condita da effetti speciali e tocchi di puerile umorismo: visione adatta ad un pubblico di famiglie che riesce ad intrattenere ma si lascia dimenticare quasi subito.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

La solita solfa. Uno dei principali rischi per ogni processo creativo risiede nel pantano delle consuetudini. Per i film, non riguarda esclusivamente coloro i quali esperiscono carreggiate già battute in precedenza (a tal riguardo, come esempio in positivo, vedasi lo smarcamento attuato da The Batman) ma anche chi raccoglie e smista elementi di uso comune, adoperandosi per creare un… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX  -"Se tu riuscissi a fermare i viaggi nel tempo, non vi conosceremo!! Non accadremo mai!! -Noi siamo accaduti. Ogni momento che abbiamo vissuto, sarà accaduto per sempre! Anche se correggiamo il flusso temporale, da qualche parte dentro di noi ci sarà questo. E ci ritroveremo. Io ci credo seriamente!" Un uomo ferito fugge sulla sua astronave, inseguito da un uomo… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
6 stelle

Già nel 1880 Charles Hinton parlava dei viaggi nel tempo, e nel 1895 con la pubblicazione de "La Macchina del Tempo" di Wells l'argomento divenne di pubblico dominio. Ma l'errore che quegli antenati non fecero, fu di considerare che ogni viaggio nel passato potesse modificare il successivo decorso degli eventi, cambiando la realtà dalla quale si era partiti. Questo principio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
5 stelle

Dal 2050 Adam Reed, pilota del tempo, tornerà indietro per proteggere il sé stesso dodicenne e suo padre dalle avide mire di una socia delirante quanto perfida. 2050, 2022 e 2018. Tre sono gli assi temporali messi in campo in questo adventure movie del regista di Free Guy e Una notte al museo ma, tranquilli, nessun 1985 alternativo né tantomeno incomprensibili loop alla…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX  -"Se tu riuscissi a fermare i viaggi nel tempo, non vi conosceremo!! Non accadremo mai!! -Noi siamo accaduti. Ogni momento che abbiamo vissuto, sarà accaduto per sempre! Anche se correggiamo il flusso temporale, da qualche parte dentro di noi ci sarà questo. E ci ritroveremo. Io ci credo seriamente!" Un uomo ferito fugge sulla sua astronave, inseguito da un uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

La solita solfa. Uno dei principali rischi per ogni processo creativo risiede nel pantano delle consuetudini. Per i film, non riguarda esclusivamente coloro i quali esperiscono carreggiate già battute in precedenza (a tal riguardo, come esempio in positivo, vedasi lo smarcamento attuato da The Batman) ma anche chi raccoglie e smista elementi di uso comune, adoperandosi per creare un…

leggi tutto

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Ormai la strategia produttiva cinematografica di Netflix appare sempre più chiara nella sua opera di colonizzazione di sempre più aree dell’intrattenimento globale, cercando di abbracciare contemporaneamente sia il cinema d’autore (da Roma a The Irishman fino al più recente Mank), strapagando registi e opere per un assalto sempre più prorompente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Ryan Reynolds, Walker Scobell
Foto
2021
2021
2020
2020
Ryan Reynolds, Walker Scobell
Foto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito