Lupin: nome in codice Tarantola

Regia di Hiroyuki Yano

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Lupin III viene incastrato dalla feroce "banda degli assassini", finanziata e spalleggiata dai governi degli stati più potenti del mondo. Il loro scopo è quello di addossare a Lupin III l'omicidio di un importante uomo politico e di attiralro sull'isola dove ha sede il covo della banda. Lupin III viene catturato: affinché obbedisca agli assassini gli viene iniettato un veleno a effetto ritardato.

Note

Schierati in bella vista tutti i personaggi della serie: Zenigata, Gemon, Giggen e Fujiko, che uno scriteriato doppiaggio italiano ha trasformato in Margot.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film d'Animazione che pur avendo un lato molto Romantico in Lupin e un taglio molto sanguinolento ed efferato,non prende nella visione anche e specialmente a causa di una Grafica che fin dall'inizio si dimostra una pessima scelta : i Personaggi che conosciamo sono sempre ben coinvolti con anche una novita' da spalla di Zenigata ma il tutto pur essendo ben pensato non convince appieno.voto.6.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Un bellissimo film televisivo animato, molto violento e poetico per essere uno dedicato a Lupin. Il realismo di certe scene riesce a coinvolgere lo spettatore fino al drammatico epilogo. Lupin III risulta molto più violento di quello visto nella prima serie del 1971, che era già adulta nel taglio delle storie, però ha guizzi poetici e i suoi amici non l'abbandonano mai. leggi tutto

1 recensioni positive

Trasmesso il 9 aprile 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 18 febbraio 2017 su Italia 1
Il meglio del 2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film d'Animazione che pur avendo un lato molto Romantico in Lupin e un taglio molto sanguinolento ed efferato,non prende nella visione anche e specialmente a causa di una Grafica che fin dall'inizio si dimostra una pessima scelta : i Personaggi che conosciamo sono sempre ben coinvolti con anche una novita' da spalla di Zenigata ma il tutto pur essendo ben pensato non convince appieno.voto.6.5.

leggi tutto
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito