Espandi menu
cerca

Don't Look Down - Vertigini

Trama

Carla, suo marito Mark e sua sorella Rachel vanno a fare una gita in montagna. Purtroppo una terribile disgrazia sconvolge le loro vite: Rachel cade in un burrone. Per questo Carla sviluppa una paura incontrollata dell'altezza e si rivolge al dottor Sadowski, uno psicologo specializzato nel trattare pazienti fobici. Solo che la maggior parte dei suoi assistiti muoiono improvvisamente e in circostanze misteriose. Per questo Mark accusa Sadowski di essere un assassino.

Note

Il titolo originale è chiaro: Wes Craven, autore di "Scream", sponsorizza l'operazione ma il suo nome, in questo caso, non è sinonimo di originalità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Mi ero quasi preoccupato quando questa estate, dopo essere stato programmato nel ciclo di seconda serata di Canale 5 "Brividi d'estate" era stato inspiegabilmente cancellato all'ultimo momento. E invece, dove me lo ritrovo? Alle 4.30 di notte sempre su Canale 5, durante uno sciopero dei giornalisti in ottobre, per tappare un buco notturno nel palinsesto. Ora, evidentemente si è capito che… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tunney di tunney
10 stelle

Filmaccio dove tutto si è già visto. Un thriller Hitchockiano (cerca di imitarlo naturalmente) con una spruzzatina di ghost story (dove i fantasmi non esistono) e dove l'assassino non poteva che essere.....(non voglio svelare nulla). Ha però un merito, un solo e piccolo merito che gli vale il voto di "ottimo", e cioè che per chi come me soffre di vertigini trovandosi davanti a scene in… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

tunney di tunney
10 stelle

Filmaccio dove tutto si è già visto. Un thriller Hitchockiano (cerca di imitarlo naturalmente) con una spruzzatina di ghost story (dove i fantasmi non esistono) e dove l'assassino non poteva che essere.....(non voglio svelare nulla). Ha però un merito, un solo e piccolo merito che gli vale il voto di "ottimo", e cioè che per chi come me soffre di vertigini trovandosi davanti a scene in…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Mi ero quasi preoccupato quando questa estate, dopo essere stato programmato nel ciclo di seconda serata di Canale 5 "Brividi d'estate" era stato inspiegabilmente cancellato all'ultimo momento. E invece, dove me lo ritrovo? Alle 4.30 di notte sempre su Canale 5, durante uno sciopero dei giornalisti in ottobre, per tappare un buco notturno nel palinsesto. Ora, evidentemente si è capito che…

leggi tutto
Trasmesso il 21 agosto 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito