Il grande Joe

Iscritto dal 26 aprile 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il grande Joe

di woody

Commento inutilissimo il mio (non una novità quindi rispetto agli altri da me compilati) solo per indicare lo sgomento che mi ha colto nel constatare come sulla videocassetta invece di esserci rimasta impressa la mia amatissima Theron ci fossero, al contrario, Tom Selleck e Kevin Kline intenti a sbaciucchiarsi. Gulp, che contrappasso! Già, anche perché "In & Out" l'avevo già visto... La causa dell'errore? Un refuso della rivista che segnalava Italia 1 al posto del corretto Rai 1. Capita. Ma dico, proprio con Charlize?! Ahimé. D'accordo che l'interesse per il film era riposto, da parte mia, sì, unicamente negli effetti speciali e nella presenza della Bell(issim)a, ma proprio per questo si tratta di una perdita immane! Ok, non esageriamo :-) Eppoi, come non perdonare chi ti regala 52 pictures con predominanza di quelle concernenti l'attrice? Orsù, mettiamo da parte il rimpianto e aspettiamo il prossimo passaggio... Coraggio vecchio mio, fatti forza! [Continua a parlare da solo e alcuni inservienti lo conducono via con l'ausilio di una strana camicia bianca dall'allacciatura posteriore]