Espandi menu
cerca

Trama

Sconfitto nella precedente avventura, il perfido Durant non ha capito la lezione e ora ci riprova. Dotato di sofisticate armi non convenzionali, si fa largo a suon di omicidi tra la malavita per assumere il controllo dello spaccio di droga. Sulla sua strada trova però ancora Darkman, alias il professor Peyton Westlake, ben deciso a impedirgli di fare altri danni.

Note

Larry Drake interpreta ancora il ruolo dell'efferato Durant e questa volta la scena è tutta per lui. Dell'eroe mascherato di Raimi resta infatti poco più che una marionetta digrignante e priva di spessore anche perché al suo fianco non c'è più la dolce Frances McDormand.

Commenti (3) vedi tutti

  • Non è un gran che, e poi non mi piace l'attore che ha sostituito Liam Neeson.

    commento di wang yu
  • il primo episodio e già un pallido ricordo.godibile il finale.voto 6,5

    commento di scollo 88
  • sequel che poggia tutto sulla volontà di Larry Drake

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Seguito girato direttamente per l'home video del gran film di Raimi.Non siamo nenache minimamente vicni al livello dell'originale.Tutto e' appiattito e la cattiveria del prototipo e' stat abbandonata.Ci sono ancora alcune cose interessanti:il cattivo,la follia del protagonista....ma alla fine non rimane impresso nenache un minuto del film.Peccato. leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

weach illuminati di weach illuminati
6 stelle

Piccolo film sprovvisto della necessaria ispirazione. la regia si concentra sul coflitto fra il protgonista ed il suo aguzzino senza avere la capicità di delinerare un profilo credibile ed approfodito dei protagonisti.Manca ritmo è prevedibile .

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
5 stelle

Questo secondo episodio soffre molto del cambio di regia, ma in parte anche del cambio di cast e dello stile che cade nella banalità. Tutto infatti diventa scontato, monotono e privo di efficacia e di eleganza nel sul goffo tentativo di scimmiottare il fascino dark del primo film. Vosloo in fondo non è male nel ruolo dello scienziato Peyton Westlake, ma la regia…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 4 settembre 2008 su Iris
Trasmesso il 14 giugno 2008 su Italia 1

Recensione

rosario di rosario
6 stelle

Nonostante il fascino possente di Vosloo questo sequel stenta sempre a decollare.Bella la colonna sonora,affascinanti le atmosfere.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 28 maggio 2007 su Italia 1

Recensione

samtam90 di samtam90
4 stelle

Sequel ignobile di un gioiellino dell'horror, mediocrità dovuta in parte alla mancanza di Raimi e in parte al cambio di attore protagonista (Voosloo conta delle buone performance, ma il ruolo di Darkman proprio non gli si addice). Da evitare. VOTO: 5, mediocre

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 22 luglio 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Seguito girato direttamente per l'home video del gran film di Raimi.Non siamo nenache minimamente vicni al livello dell'originale.Tutto e' appiattito e la cattiveria del prototipo e' stat abbandonata.Ci sono ancora alcune cose interessanti:il cattivo,la follia del protagonista....ma alla fine non rimane impresso nenache un minuto del film.Peccato.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito