Espandi menu
cerca

Trama

Una città è minacciata da un essere malvagio. Sembra non ci siano strumenti per contrastare la sua energia distruttrice, finché entra in gioco un apparentemente modesto agente di polizia, Darcy Warker. Darcy infatti ha un'identità segreta, di cui si serve solo per combattere il crimine: si trasforma nello "Scorpione nero"...

Note

Se la trama vi ricorda qualcosa non preoccupatevi: vuol dire che avete buona memoria.

Commenti (2) vedi tutti

  • La bella poliziotta Darcy Walker (Joan Severance, nota per "NON GUARDARMI NON TI SENTO") si trasforma in Black Scorpion, una supereroina che agisce nell'immaginaria Angel city, per vendicare la morte del padre, anch'egli poliziotto. Il risultato è un cinefumetto a basso costo, prodotto da Roger Corman, in cui la nostra si veste di pelle nera.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • si può apprezzare la Severance nelle pellikole drammatike o sentimentali;forse solo per divertimento è koinvolta in questo action b-movie fumettesko kon scene di kombattimento al rallentatore kiaramente ridikole e dialoghi infantili.

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

La bella poliziotta Darcy Walker (Joan Severance, nota per "NON GUARDARMI NON TI SENTO") si trasforma in Black Scorpion, una supereroina che agisce nell'immaginaria Angel city, per vendicare la morte del padre, anch'egli poliziotto. Il risultato è un cinefumetto a basso costo, prodotto da Roger Corman, in cui la nostra si veste di pelle nera, stivali coi tacchi alti e guida… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

La bella poliziotta Darcy Walker (Joan Severance, nota per "NON GUARDARMI NON TI SENTO") si trasforma in Black Scorpion, una supereroina che agisce nell'immaginaria Angel city, per vendicare la morte del padre, anch'egli poliziotto. Il risultato è un cinefumetto a basso costo, prodotto da Roger Corman, in cui la nostra si veste di pelle nera, stivali coi tacchi alti e guida…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito