Espandi menu
cerca

Sogno d'amore

Regia di Fabrizio De Angelis

Con Nicole Amar, Ron Cobert Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Donna è una ragazza di ventidue anni che vive in un villaggio del North Carolina e che lavora in un bar con uno scopo ben preciso: procurarsi i soldi necassari per pagarsi gli studi. Un giorno, grazie all'aiuto di uno stravagante avventore del locale, partecipa a un concorso televisivo e vince un soggiorno a Miami. Appena arrivata all'aeroporto della città della Florida conosce per caso un ragazzo che, nonostante la giovane età, è presidente di una multinazionale. I due cominciano a frequentarsi ma Michael, così si chiama il ragazzo, fa di tutto per non rivelare a Donna il suo status sociale per vedere se lei lo ama per quello che è e non per i suoi soldi. La ragazza si innamora ignorando totalmente quale "buon partito" le sia capitato e continuando così a vivere alla giornata...

Note

Commedia sentimentale italiana ma girata in gran parte negli Stati Uniti. Poco conosciuti ma ugualmente bravi i due giovani interpreti. De Angelis (che spesso si firma Larry Ludman) è il regista de "Il ragazzo del kimono d'oro").
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Donna lavora in un bar della provincia americana; un giorno vince un quiz televisivo e riceve in premio una vacanza a Miami. Qui conosce il belloccio Michael, che la corteggia con passione senza rivelarle quanto è smodatamente ricco. Fabrizio De Angelis è stato uno degli ultimi cineasti italiani ‘di genere’, con il virgolettato d’obbligo a sottolineare la… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Donna lavora in un bar della provincia americana; un giorno vince un quiz televisivo e riceve in premio una vacanza a Miami. Qui conosce il belloccio Michael, che la corteggia con passione senza rivelarle quanto è smodatamente ricco. Fabrizio De Angelis è stato uno degli ultimi cineasti italiani ‘di genere’, con il virgolettato d’obbligo a sottolineare la…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
2006
2006
2005
2005

e fare i conti con se stessi....

rosario di rosario

in ogni istante,con fredda(magari)lucidita'..e ci sto provando,con la forza immensa di un'io ormai alla deriva...e ci voglio riuscire...ma poi...ancora una volta sono io ad ingannare me stesso....e fare i conti con…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito