Espandi menu
cerca

Trama

Siamo alla fine del secondo conflitto mondiale; un giovane e aitante cameriere, appassionato di musica lirica, si sente più attratto dalle donne che dalla Resistenza in atto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Siamo alla fine del secondo conflitto mondiale; Seribe, giovane e aitante cameriere appassionato di musica lirica, si sente più attratto dalle donne che dalla Resistenza in atto. Con un titolo ‘preso a prestito’ dalla Traviata di Giuseppe Verdi, Dei miei bollenti spiriti è una fiction scritta – da un romanzo di Gino Pugnetti – e diretta per la televisione… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Siamo alla fine del secondo conflitto mondiale; Seribe, giovane e aitante cameriere appassionato di musica lirica, si sente più attratto dalle donne che dalla Resistenza in atto. Con un titolo ‘preso a prestito’ dalla Traviata di Giuseppe Verdi, Dei miei bollenti spiriti è una fiction scritta – da un romanzo di Gino Pugnetti – e diretta per la televisione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito