Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1946, in Unione Sovietica, la giovane Katya dà alla luce Sanya, bambino concepito con un soldato poi morto in guerra. Nel tentativo di vincere la disperazione e la povertà, sei anni dopo, Katya si innamora di Tolyan, un soldato libertino, che si finge suo marito e padre di Sanya per ottenere un'abitazione statale. Tolyan, però, mostra presto la sua vera natura e si rivela presto per l'uomo che è. Violento e fedifrago, sopravvive mettendo a segno dei furti, attività alla quale avvia anche il piccolo Sanya.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
8 stelle

1952. Durante un viaggio in treno con la madre (la bellissima Ekaterina Rednikova), il piccolo Sania (Misa Philipchuk), un bambino di 6 anni, si imbatte in Tolyan (Vladimir Mashkov, star del teatro russo), 33enne in divisa. I tre prendono una stanza in affitto in un condominio e per un po', nonostante i modi bruschi di Tolyan, la vita di Sania trascorre in relativa serenità. Ma il fragile… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2012
2012

Recensione

barabbovich di barabbovich
8 stelle

1952. Durante un viaggio in treno con la madre (la bellissima Ekaterina Rednikova), il piccolo Sania (Misa Philipchuk), un bambino di 6 anni, si imbatte in Tolyan (Vladimir Mashkov, star del teatro russo), 33enne in divisa. I tre prendono una stanza in affitto in un condominio e per un po', nonostante i modi bruschi di Tolyan, la vita di Sania trascorre in relativa serenità. Ma il fragile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2005
2005
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2004
2004
2003
2003

Dimenticati

DrFloyd di DrFloyd

Costoro giacciono nell'oblio. Nessuno li playlista, nessuno li opiniona. Come mai, ci si chiederà? Ebbene, non lo so, ma bisogna dar loro voce, non farli sentire esclusi. Contribuiamo ad innalzare il loro numero di…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

I bambini ci guardano!

vilias di vilias

Sempre, in ogni momento e in ogni luogo, siamo osservati da questi occhi limpidi e indifesi che saranno il nostro futuro! Bisognerebbe ricordarselo più spesso, forse si commetterebbero meno idiozie!

leggi tutto
Playlist
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito