Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane madre che vive a Marfa, nel Texas, fa fatica a riprendersi dalla terribile violenza sessuale di cui è stata vittima.

Note

Seguito di Marfa Girl (2012).

Commenti (1) vedi tutti

  • Giovani di provincia che faticano a vivere tra sesso droga e strade polverose,opera tipica del regista sul mondo giovanile...a me e'piaciuto assai...come la maggior parte dei suoi lavori.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

A Marfa, paesino nel sud del Texas, gli adolescenti Adam e Inez sono genitori loro malgrado di un piccolo affidato principalmente alle cure della nonna paterna, in casa della quale vivono tutti; Adam, accusato di passare il tempo fra skate e canne, trova lavoro in un cantiere. Inez però, per ripicca, se la fa con Miguel, appena uscito di galera. Marfa girl 2 non è un semplice… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

A Marfa, paesino nel sud del Texas, gli adolescenti Adam e Inez sono genitori loro malgrado di un piccolo affidato principalmente alle cure della nonna paterna, in casa della quale vivono tutti; Adam, accusato di passare il tempo fra skate e canne, trova lavoro in un cantiere. Inez però, per ripicca, se la fa con Miguel, appena uscito di galera. Marfa girl 2 non è un semplice…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito