Espandi menu
cerca

Trama

Nell'ultimo dei 23 giorni in cui il Creeper fa la sua comparsa sulla Terra per nutrirsi di esseri umani, lo scettico sergente Tubbs mette insieme una speciale task force per porre fine una volta per tutte alle malefatte della mostruosa creatura. Avvicinandosi sempre più, scopriranno il segreto sulle oscure origini del mostro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pessimo sequel, pieno di incongruenze grossolane, si discosta senza giustificati motivi dallo stilema dei primi due film della serie, il demone è realizzato banalmente e contiene un'accozzaglia di stupidaggini

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Ogni 23 anni torna l'incubo del Creepers: creatura demoniaca affamata dopo una letargia così prolungata, insaziabile, ma anche volubile (se può sceglie le sue prede, ne annusa la paura, le scosse ormonali, privilegiando i giovani, meglio se maschi e spaventati),  attrezzato con un furgoncino demoniaco che chissà da dove è uscito fuori, potente, alato, munito di… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Ogni 23 anni torna l'incubo del Creepers: creatura demoniaca affamata dopo una letargia così prolungata, insaziabile, ma anche volubile (se può sceglie le sue prede, ne annusa la paura, le scosse ormonali, privilegiando i giovani, meglio se maschi e spaventati),  attrezzato con un furgoncino demoniaco che chissà da dove è uscito fuori, potente, alato, munito di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito