Katie Fforde: Anni regalati

Trama

Nel Innes e Marc sono sposati da quasi vent'anni. Insieme gestiscono un ristorante a New York ma l'improvvisa scoperta di un cancro di Nel ha cambiato la loro esistenza. Dopo aver vinto la malattia, Nel rientra al lavoro ma l'aspetta una brutta sorpresa: il marito a tradisce con Melissa, la sua assistente in cucina. Decide allora di lasciare Marc e di trasferirsi nelle vigne del padre Gerald, intenzionato a vendere la proprietà per godersi in pace gli ultimi anni della sua vita con l'amata Margret. Interessato all'acquisto è Jake Carlyle, il capo di una società vinicola. Nonostante sia contraria alla vendita, Nel subisce il fascino di Jake e si sente attratta da lui. Marc non vuole però perderla e le prospetta un piano per un nuovo inizio insieme.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito