Espandi menu
cerca

Addio Galaxy Express 999: Capolinea Andromeda

Regia di Rintaro

Vedi cast completo

Trama

Il guerriero ribelle Tetsuro Hoshino, che combatte contro l'impero delle macchine e per la libertà della Galassia si reca, a bordo del treno spaziale Galaxy Express 999, alla volta del pianeta Grande Andromeda. Qui scopre, grazie all'aiuto della futura regina Maetel, quale sia la terribile verità che sostiene le infernali creature robotiche, ingaggiando uno scontro mortale con il misterioso cavaliere nero Faust. Accorrono in suo aiuto l'Arcadia di Capitan Harlock e la Queen Emeraldas della piratessa Emeralda.

Note

Seguito di Galaxy Express 999 - The Movie, uscito due anni prima, e come questo ispirato ai famosi manga di Leiji Matsumoto e all'omonima serie TV originale di 113 puntate.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
2 stelle

Anni dopo la fine del primo film, la 'meccanizzazione' è andatata avanti su vari pianeti (non si sa come, visto che l'Impero Meccanizzato e la sua regina Promethium erano stati completamente annientati) e Tetsuro, tornato sulla Terra, lotta contro i cyborg insieme a un manipolo di rivoltosi (solita roba). Dopo aver ricevuto un messaggio di Maeteru che poi si rivelerà una trappola,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
2 stelle

Anni dopo la fine del primo film, la 'meccanizzazione' è andatata avanti su vari pianeti (non si sa come, visto che l'Impero Meccanizzato e la sua regina Promethium erano stati completamente annientati) e Tetsuro, tornato sulla Terra, lotta contro i cyborg insieme a un manipolo di rivoltosi (solita roba). Dopo aver ricevuto un messaggio di Maeteru che poi si rivelerà una trappola,…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito