Espandi menu
cerca

Pino Daniele - Il tempo resterà

play

Regia di Giorgio Verdelli

Con Pino Daniele Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un viaggio nella musica, nei concerti e nella vita del cantautore napoletano Pino Daniele. Immagini, testimonianze e performance musicali ne ripercorrono la musica e il percorso artistico dagli anni Settanta fino agli ultimi concerti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Tantissimo materiale di repertorio, dagli esordi fino agli ultimi concerti, basta a fare di questo documentario un film imperdibile per gli amanti di Pino Daniele. Tutto il resto, tra cui rapper con la zeppola e altri interpreti della napoletanità, sono il sopportabile pegno per ascoltare e vedere il grande Pino e la sua storia straordinaria

    commento di SuniTigi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Prendete a caso una canzone di Pino Daniele su YouTube o su Spotify (che so, un gioiello tipo Napul'è, A me me piace 'o blues, Quanno chiove, Yes I know my way, Je so' pazzo, Quando), ascoltatela e poi lasciatevi guidare automaticamente dall'algoritmo del sito che vi proporrà in sequenza una serie di brani: ne otterrete certamente maggiore beneficio rispetto alla visione di questo… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

sorry di sorry
10 stelle

Non si tratta di un film, di una biografia, di un documentari, ma è MOLTO DI PIU'. E' UNA EMOZIONE CONTINUA, non fai in tempo a riprenderti che ne comincia un'altra. Non si può descrivere , si tratta di un'opera d'arte e bella e  basta. Il tutto dovuto a questo personaggio che è di una essenza e di una genuinità sconcertante. La regia e il montaggio sono… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 15 novembre 2020 su Rai Storia
2019
2019
Trasmesso il 23 aprile 2019 su Rai 5
Trasmesso il 20 aprile 2019 su Rai 5
2018
2018
Trasmesso il 1 giugno 2018 su Rai 5
Trasmesso il 30 maggio 2018 su Rai 5
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Prendete a caso una canzone di Pino Daniele su YouTube o su Spotify (che so, un gioiello tipo Napul'è, A me me piace 'o blues, Quanno chiove, Yes I know my way, Je so' pazzo, Quando), ascoltatela e poi lasciatevi guidare automaticamente dall'algoritmo del sito che vi proporrà in sequenza una serie di brani: ne otterrete certamente maggiore beneficio rispetto alla visione di questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

sorry di sorry
10 stelle

Non si tratta di un film, di una biografia, di un documentari, ma è MOLTO DI PIU'. E' UNA EMOZIONE CONTINUA, non fai in tempo a riprenderti che ne comincia un'altra. Non si può descrivere , si tratta di un'opera d'arte e bella e  basta. Il tutto dovuto a questo personaggio che è di una essenza e di una genuinità sconcertante. La regia e il montaggio sono…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 20 marzo 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito