Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1947 un gruppo di novizi sul punto di prendere il sacerdozio e giunti ormai alla loro ultima settimana prima della consacrazione vengono mandati in un convento isolato dove passeranno i restanti giorni in ritiro, per proteggerli dalle tentazioni del demonio che - secondo una tradizione secolare - farà di tutto per farli desistere dal loro proposito. Nel bel mezzo del ritiro una ragazzina di nome Anghela - creduta santa dai locali per via dei suoi poteri taumaturgici - viene mandata al convento, in cerca di rifugio. Ma nei giorni successivi non sarà affatto chiara se Anghela sia un angelo o piuttosto un demonio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Forte di una discreta notorietà maturata - anche da noi - grazie al thriller On the job che gli ha permesso di partecipare al collettivo Abcs of death 2, con Seclusion il regista filippino Erik Matti scende in pieno territorio horror, frullando un cospicuo numero di idee su una matrice religiosa. Tanto ardore produce però risultati… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Quattro giovani preti provenienti da altrettante città filippine, sopraggiungono presso un monastero per dedicarsi ad un ritiro spirituale consacrato alla formazione interiore, alla preghiera e alla penitenza.  In quello stesso strano ed inquietante edificio viene accolta, assieme ad una notizia sua devota suora accompagnatrice - con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Forte di una discreta notorietà maturata - anche da noi - grazie al thriller On the job che gli ha permesso di partecipare al collettivo Abcs of death 2, con Seclusion il regista filippino Erik Matti scende in pieno territorio horror, frullando un cospicuo numero di idee su una matrice religiosa. Tanto ardore produce però risultati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Quattro giovani preti provenienti da altrettante città filippine, sopraggiungono presso un monastero per dedicarsi ad un ritiro spirituale consacrato alla formazione interiore, alla preghiera e alla penitenza.  In quello stesso strano ed inquietante edificio viene accolta, assieme ad una notizia sua devota suora accompagnatrice - con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito