Espandi menu
cerca

The Cloverfield Paradox

Regia di Julius Onah

Con Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Daniel Brühl, Chris O'Dowd, David Oyelowo, Ziyi Zhang, Aksel Hennie, John Ortiz Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta Terra, alcuni scienziati devono fare i conti con un'oscura realtà alternativa.

Commenti (5) vedi tutti

  • Il franchise 'Cloverfield' è solo il pretesto per l'ennesimo sci-fi interdimensionale dove il corso della Storia si cambia a furia di doppelganger col senso di colpa ed equipaggi multirazziali che si guardano in cagnesco. Quer pasticciaccio brutto a 400 Km di quota...

    commento di maurizio73
  • “Questa dimensione ci sta massacrando!” [“This dimension is eating us alive!”] -- “E a me lo dici?” [“E a mi 'ta m'al diset?”].

    leggi la recensione completa di mck
  • Come film a se stante non è un gran ché, ma visto nell'ambito di Cloverfield ci sta, come fosse una puntata di una serie. Voto sufficiente; si può guardare e non è neanche troppo horror come viene catalogato qui.

    commento di shiten
  • Abbastanza ridicolo......eppure lo spunto poteva essere interessante

    commento di ripley2001
  • Riusciranno i nostri eroi a farci digerire un altro film sugli universi paralleli? Sì.

    leggi la recensione completa di SredniVashtar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

"CloverField" (***½-¾) di Matt Reeves e Drew Goddard, l'originale capostipite del 2008, è un buon, anzi un assai valido, point-of-view di found-footage, non certo seminale, ma insomma, quasi. "10 CloverField Lane" (***¼-½), il side-quel concentrazionario in unità di tempo e luogo di D.Trachtenberg/D.Chazelle/J.Campbell/M.Stuecken, del 2016, è… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

SredniVashtar di SredniVashtar
7 stelle

Non so perché “cloverfield” sia diventato un brand per la fs-orrorifica, fatto sta che siamo alla terza puntata della disomogenea serie. Il tema di The Cloverfield Paradox non c’entra coi trifogli, ma con lo sfruttato argomento dell’esaurimento delle risorse energetiche. Stavolta si prova ad attivare un supergeneratore, prudentemente allontanato dal suolo… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

scancanensi di scancanensi
5 stelle

Idee di partenza non male, ma il film non va: troppo non sense, fantasia a briglia sciolta... e particolari che proprio non ci azzeccano, come quel braccio che cammina da solo, uscito da "la famiglia Addams", che nel culmine dell' azione, viene per un attimo inquadrato mentre se ne sta in una teca a tamburellare con le dita! nel finale poi, ricompare il mostro del precedente "cloverfield" di 10…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Mau84 di Mau84
7 stelle

Film di serata scelto, segue la saga, apprezzato in larga sua veduta, definito horror, in parte è vero ma in altra gran parte è la fantascienza che comanda, anch'essa è di buon contenuto e piace così. Trama fantascientificahorror nel complesso buona ed di buon contenuto a livello scenografico e sopratutto fotografico. Carente in parte le location scelte. Buon…

leggi tutto
Recensione

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Dopo Cloverfield, esperimento mokukaiju riuscitissimo e cloverfield lane, di difficile collocazione in un genere e a mio parere riuscito anche questo, arriva Cloverfield paradox: spunto interessante ma senza acuti, con attori poco incisivi ed una regia mediocre. Difficile credere ad un equipaggio che, dopo due anni dentro una stazione orbitale, non cambino aspetto: barba e capelli in primis.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX L'altra dimensione: è questo che trovano un manipolo di scienziati provenienti da tutto il mondo, uniti dalla necessità di trovare una fonte di energia alternativa per un pianeta Terra che si sta sempre più velocemente e drammaticamente spegnendo. Quando sembra che la missione abbia ottenuto il successo sperato, qualcosa di inquietante accade poco per volta ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 21 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
5 stelle

"CloverField" (***½-¾) di Matt Reeves e Drew Goddard, l'originale capostipite del 2008, è un buon, anzi un assai valido, point-of-view di found-footage, non certo seminale, ma insomma, quasi. "10 CloverField Lane" (***¼-½), il side-quel concentrazionario in unità di tempo e luogo di D.Trachtenberg/D.Chazelle/J.Campbell/M.Stuecken, del 2016, è…

leggi tutto

Recensione

SredniVashtar di SredniVashtar
7 stelle

Non so perché “cloverfield” sia diventato un brand per la fs-orrorifica, fatto sta che siamo alla terza puntata della disomogenea serie. Il tema di The Cloverfield Paradox non c’entra coi trifogli, ma con lo sfruttato argomento dell’esaurimento delle risorse energetiche. Stavolta si prova ad attivare un supergeneratore, prudentemente allontanato dal suolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito