Espandi menu
cerca

Trama

Doña Flor ha lavorato per 35 anni nello stesso ufficio governativo, occupandosi di persone di ogni estrazione sociale. Un giorno la sua esistenza tranquilla impazzisce e Flor cerca conforto nell'acqua della piscina ma, paralizzata dalla paura, riesce a superare l'impasse grazie al gesto di una donna che la farà rinascere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Dona Floriana e le sue due vite: quella di anziana burocrate fiscalissima fino all'ottusita' presso un ufficio di anagrafe centrale in Città del Messico da una parte; e quella di anziana sola abbandonata alla quotidianità domestica più banale ed insapore. Quando anche il suo gatto improvvisamente muore, la donna,… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Dona Floriana e le sue due vite: quella di anziana burocrate fiscalissima fino all'ottusita' presso un ufficio di anagrafe centrale in Città del Messico da una parte; e quella di anziana sola abbandonata alla quotidianità domestica più banale ed insapore. Quando anche il suo gatto improvvisamente muore, la donna,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito