Cronos

Iscritto dal 24 ottobre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Cronos

di Teodorico Von Stolcenberg

Cronos apre le porte della sapienza segreta ai più, da ove provenga tale seme che vogliamo fare di questo meccanocrono? ci accorgeremo che proviene da qualche radice metallica vampiresca alchemica, il creatore del toro ha voluto che fosse creato il metallo crono. dio fulcanelli onnipotente il cui principio è fuori dal tempo e dal cinema(ha radici metallice ben abbarbicate nella realtà) e dalla sapiencultura eterna creò dal nulla el cronos, su come creò questa fabbricazione prodigiosa non farò discorsi filosofici scientifici, lascio che altri arrivino di loro pugno alla verità, all'immortalità tanto agognata dall'uomo e ben rappresentata dalle basi nel film. Perciò il cronos magistero abbisogna della scienza. e la tecnica artificiale porta a conclusione quello che la natura lascia incompiuto e ci conduce a morte certa. Dopo cronos è tutta roba da novellini, nessuno può conoscere , stando al di fuori di questo segreto, che cosa c'è nella natura del crono, l'arcanum non risulta chiaro, ma io a mente aperta e processo concluso ho trovato virtù per superare balordi concetti, risponde a verità? so solo che ho scoperto il segreto del cronos di deltoro.

Molte cose di questo genere vi sono, ma prima che il magnete di codesti filmucoli sia attrattivo la coloquintida è lassativo.