Amarsi

Luisa86

Iscritto dal 17 novembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Amarsi

di Luisa86

Perennemente indeciso fra la problematica delle persone alcolizzate (affrontata in modo ridicolo) e quella della forza dell'amore che dovrebbe saper trascinare a galla anche un matrimonio distrutto, il film non riesce ad andare oltre qualche momento passabile, e finisce con l'essere un ammasso di luoghi comuni e sdolcinatezze inguardabili. Le figliolette tenere non risollevano la situazione, e il finale è indegno, è quanto di peggio potessero inventarsi! La storia d'amore non è molto interessante, e le incomprensioni nate fra i due sono così cavillose e stupide da risultare poco credibili. Come alcune interpretazioni...

Mal condotta. Poteva essere rielaborata in modo personale, invece è orrenda e già vista.

Sulla colonna sonora

Insieme a Garcia è l'unica cosa accettabile del film. Più le canzoni che i brani strumentali però: quelli sono soporiferi, come la seduta dalla psicologa di coppia.

Cosa cambierei

Io non farei l film: se uno non ha idee, perchè perdere la faccia così?

Su Tina Majorino

Niente di speciale, anche se non è stata lei a rovinare il film.

Su Andy Garcia

L'unico passabile, sarà l'innata abilità. Poverino, cosa c'entrava in questo filmaccio di serie f?

Su Meg Ryan

Per nulla credibile. Per prima cosa non sembrava alcolizzata ma demente, poi a volte recitava anche male... Sì, in certi momenti si rendeva abbastanza cupa e triste, ma manteneva una sorta di sorrisetto inutile che non giovava al suo ruolo. Non mi ha per niente convinta. E poi, poverina, con le battute che deve pronunciare alla fine... Mi sarei sparata al suo posto!!!

Su Luis Mandoki

Scailbo e per nulla presente.