Espandi menu
cerca

Shopping

Regia di Paul Anderson

Con Sadie Frost, Jude Law, Sean Pertwee, Marianne Faithfull Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Billy (Law) ha diciannove anni quando esce di galera e il primo pensiero è quello di riconquistare la sua posizione di campo all'interno del mondo della notte, del crimine e dello "shopping". "Shopping" vuol dire fare spese, ma in questo caso significa rubare una macchina, entrare con quella nella vetrina di un negozio e prelevare quel che serve. E Billy a fare "shopping" è imbattibile. Paul Anderson fa parte di quella new wave inglese che piuttosto che mettere in scena un romanzo di Forster si farebbe ammazzare. Il suo modello è "Arma letale", ma anche il cinema di Besson. Questa è la sua opera prima. La seconda è "Mortal Kombat".

Commenti (1) vedi tutti

  • Poco interessante e piuttosto noiosetto questo primo film di Wes Anderson che farà poi un bel salto di qualità con MORTAL KOMBAT. comunque alcune scene sanno molto di Anderson..il film si lascia guardare.

    commento di columbiatristar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito