Espandi menu
cerca

Trama

Sfruttando i pruriti del giovane padrone di casa e ricattando la bella governante, maggiordomo tuttofare imbastisce un'estorsione, ma alla fine se la gode solo il ragazzo. Scadente soft-core con Sylvia Kristel.

Commenti (1) vedi tutti

  • Apripista americano del filone sessuale con interpreti adolescenti, in ampio ritardo rispetto alle produzioni europee. Lezioni maliziose è in realtà una commedia, anche se non priva di momenti piuttosto audaci. Protagonista un quindicenne alle prese con Sylvia - Emmanuelle - Kristel. Poco noto dalle nostre parti, ma di inatteso esito al box office.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Dato che il padre deve assentarsi per lavoro alcuni giorni, il quindicenne Philly (Eric Brown) si ritrova Nicole (Sylvia Kristel), la giovane governante francese, in casa a tempo pieno. Philly non perde occasione di spiare la graziosa ragazza, osservandola dalla finestra o mentre prende il sole. A sorpresa, una sera Nicole lo accoglie in camera, eseguendo un lungo e sensuale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Siamo nelle vicinanze delle commedie a marchio Guida/Antonelli con adolescenti arrapati. A un certo punto c'è una divagazione criminosa di poco conto, per poi ritornare nuovamente sotto le coperte. Il film può però contare su un'ancora molto allettante ed erotica Sylvia Kristel, salvo poi scoprire (dai titoli di coda), con un certo scoramento, che l'attrice danese è… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Dato che il padre deve assentarsi per lavoro alcuni giorni, il quindicenne Philly (Eric Brown) si ritrova Nicole (Sylvia Kristel), la giovane governante francese, in casa a tempo pieno. Philly non perde occasione di spiare la graziosa ragazza, osservandola dalla finestra o mentre prende il sole. A sorpresa, una sera Nicole lo accoglie in camera, eseguendo un lungo e sensuale…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Siamo nelle vicinanze delle commedie a marchio Guida/Antonelli con adolescenti arrapati. A un certo punto c'è una divagazione criminosa di poco conto, per poi ritornare nuovamente sotto le coperte. Il film può però contare su un'ancora molto allettante ed erotica Sylvia Kristel, salvo poi scoprire (dai titoli di coda), con un certo scoramento, che l'attrice danese è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito