Espandi menu
cerca
Il clandestino

1 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

Axeroth

Axeroth

Iscritto dal 18 aprile 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 77
  • Post 2
  • Recensioni 409
  • Playlist 24
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Il clandestino

di Axeroth
3 stelle

Serie tv prodotta da radical chic politicamente corretti di propaganda di estrema sinistra. Controfigura di Rocco Schiavone venuta male.

"Il Clandestino" è una brutta copia venuta male di Rocco Schiavone, però qui la produzione è guidata da radical chic politicamente corretti, con stereotipi, sceneggiatura scadente e banale, dove ogni episodio promuove ideologie politiche di estrema sinistra: vittimizzazione dei maranza, protezionismo e sensibilizzazione del marocchino spacciatore di droga, simpatizzazione per i cinesi forzata, omosessualizzazione del corpo di polizia, simpatizzazione forzata dell'immigrato, costrizione all'apprezzamento del musulmano e si potrebbe andare avanti.
Mi domando quale problema mentale abbiano quelli di estrema sinistra.
Si può apprezzare una persona, un essere umano, sia esso donna, uomo, gay, nero, bianco, musulmano, ebreo, cingalese, cinese... con spontaneità.
Non è che se una persona non apprezza chi è diverso da lui con spontaneità è un fascista o razzista. Una persona sia essa di un colore o di un orientamento sessuale, se è una brava persona va bene, ma se non lo è, per quale ragione devo apprezzarlo forzatamente e se non lo apprezzo allora automaticamente sono io in difetto.
Un marocchino, se è una brava persona, è una brava persona marocchina, ma se è un delinquente, che sia marocchino è irrilevante, non è che se è italiano devo denigrarlo, invece se è marocchino allora è un "poverino" e va difeso perchè immigrato.
Questa è la propaganda di estrema sinistra, che vuole cambiare il pensiero delle persone vendendo il pensiero unico come unica realtà corretta, etichettando il diverso che la pensa diversamente come un fascista.
Inoltre questa serie risulta mediocre perfino per la rappresentazione di "un investigatore" che non sa investigare, ridicolo, imbarazzante, paradossale.
Si salva solo l'attore protagonista Edoardo Leo, che mi ha spinto sulla fiducia di vedere almeno i primi 3 episodi della serie, mi sono fermato per non perdere tempo prezioso della vita. Come sempre bravo attore che non delude, peccato solo che accetti di rovinarsi la carriera a lavorare per queste produzioni che sono la vergogna del panorama cinematografico italiano.
Premetto che sono apolitico, non sono razzista nè omofobo, semplicemente ho l'allergia alle produzioni cinematografiche faziose e propagandistiche. Lo stesso lo direi per produzioni di estrema di destra, se ci fossero, peccato che quelle siano illegali, invece l'estrema sinistra è legalizzata, può diffondersi liberamente ovunque come un tumore metastatico.
Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati