"Il Clandestino" è una brutta copia venuta male di Rocco Schiavone, però qui la produzione è guidata da radical chic politicamente corretti, con stereotipi, sceneggiatura scadente e banale, dove ogni episodio promuove ideologie politiche di estrema sinistra: vittimizzazione dei maranza, protezionismo e sensibilizzazione del marocchino spacciatore di droga, simpatizzazione per i cinesi forzata, omosessualizzazione del corpo di polizia, simpatizzazione forzata dell'immigrato, costrizione all'apprezzamento del musulmano e si potrebbe andare avanti.
Mi domando quale problema mentale abbiano quelli di estrema sinistra.
Si può apprezzare una persona, un essere umano, sia esso donna, uomo, gay, nero, bianco, musulmano, ebreo, cingalese, cinese... con spontaneità.
Non è che se una persona non apprezza chi è diverso da lui con spontaneità è un fascista o razzista. Una persona sia essa di un colore o di un orientamento sessuale, se è una brava persona va bene, ma se non lo è, per quale ragione devo apprezzarlo forzatamente e se non lo apprezzo allora automaticamente sono io in difetto.
Un marocchino, se è una brava persona, è una brava persona marocchina, ma se è un delinquente, che sia marocchino è irrilevante, non è che se è italiano devo denigrarlo, invece se è marocchino allora è un "poverino" e va difeso perchè immigrato.
Questa è la propaganda di estrema sinistra, che vuole cambiare il pensiero delle persone vendendo il pensiero unico come unica realtà corretta, etichettando il diverso che la pensa diversamente come un fascista.
Inoltre questa serie risulta mediocre perfino per la rappresentazione di "un investigatore" che non sa investigare, ridicolo, imbarazzante, paradossale.
Premetto che sono apolitico, non sono razzista nè omofobo, semplicemente ho l'allergia alle produzioni cinematografiche faziose e propagandistiche. Lo stesso lo direi per produzioni di estrema di destra, se ci fossero, peccato che quelle siano illegali, invece l'estrema sinistra è legalizzata, può diffondersi liberamente ovunque come un tumore metastatico.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta