3 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie
Ted Lasso è una serie molto carina che scorre facilmente, senza intoppi, con frequenti sorrisi, qualche risata ed anche la casuale lacrimuccia.
Ted (Jason Sudeikis) è un coach di football americano che non capisce assolutamente nulla di calcio europeo, ma viene inaspettatamente ingaggiato dall'inglese
Rebecca Welton (Anna Waddingham), che lo vuole come allenatore unicamente per ridicolizzare l'ex marito, previo proprietario della squadra londinese del Richmond, da lei ottenuta nel divorzio.
Grazie al suo carattere positivo, simpaticone e che non si arrende, Ted riuscirà a conqustare la fidicia dei giocatori, dei sui colleghi, dei fans e persino di Rebecca.
Ad ogni puntata impariamo a conoscere meglio tutti i personaggi della serie, i loro problemi, le loro speranze, e ci affezioniamo a Ted, che impegnato a rendere migliore la vita di tutti quelli che lo circondano, trascura però le sue di incertezze.
Mi è piaciuto guardare un'episodio al giorno per 3 stagioni, e sarò contento quando uscirà la 4a.
Altri personaggi degni di nota sono Jamie Tartt (Phil Dunster), star emergente del Richmond, narcisista ed egoista, Roy Kent (Brett Goldstein), senior capitano della squadra, scontroso, arrabbiato, che comunica tramite grugniti, Keeley Jones (Juno Temple) PR della squadra ed inizialmente fidanzata di Jamie Tartt, Nate Shelley (Nick Mohammed), tuttofare della squadra, timido, insicuro ma con un grande talento nascosto.
La serie non vi cambierà la vita, ma sicuramente vi farà passare un po' di tempo piacevole davati alla TV.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta