Espandi menu
cerca
"Donne che parlano di donne": Maghella invita a chiacchierare...
di maghella ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

maghella

maghella

Iscritto dal 15 aprile 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 193
  • Post 324
  • Recensioni 475
  • Playlist 104
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Oggi ho voglia di chiacchierare, ma soprattutto di ascoltare, e curiosa come sono, ho proprio voglia di andare a pescare chi solitamente sul blog scrive poco, ma che magari si è raccontato molto sul sito. Per me sito e blog sono la stessa cosa, una casa grande dalle tante stanze...ed essendo gatta nello spirito, mi entusiasmo a sbirciare in ogni angolo, anche quello più nascosto.

 

Questo è un invito che faccio a tutte le donne del sito e del blog, un invito a scrivere di altre donne, di attrici ovviamente. Mi sono permessa di “chiamare” alcune utenti che conosco, ma ovviamente tutte possono partecipare.

Kirara88, Lehava, ValeBale e Lina (appena torna)...saranno le prime donne coraggiose che pazientemente hanno risposto al mio invito, ma il sito e il blog è pieno di donne di tutte le età, di ogni parte d'Italia...e allora mi sono chiesta: chissà che quadro ricco di personaggi viene fuori da tante personalità, chissà quanti volti dimenticati oppure notissimi, chissà quanti ricordi al femminile possono venire fuori da tante donne. Così ho pensato ad una sorta di rubrica, anzi no, un album di ricordi o fotografie, di pensieri tutti femminili per delle attrici, che chiameremo “Donne che parlano di donne”...Non ci saranno scadenze, nè limiti di numero, chiunque può partecipare, lo può fare tranquillamente con il proprio nome, io ci ho messo solo la faccia iniziale, chi vuole può contattare me o End User.

 

Io per ora sono sempre più curiosa di sapere quali sono i volti che hanno maggiormente colpito Kirara, una ragazza dolce e sensibile (così si presenta nel suo profilo), ma che ha un debole pure lei per i serial Killer...Leggere per sapere.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati