Regia di Yorgos Lanthimos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho tutti suoi film e mai mi sarei aspettato di essere deluso come in questo caso.Davvero brutto e poco attraente.Potrebbe spedire la copia del suo film in altre galassie...chissà se qualche alieno potrà capirlo con compiacenza.Per me bocciato.
commento di ezioBuona la confezione, qualche picco di profondità nella sceneggiatura, ma in definitiva si percepisce la sensazione dall'inizio al finale che si è davanti ad un puro esercizio di stile, fine a se stesso. Il finale è scandaloso e conferma quanto scritto sopra. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Due bifolchi ignoranti, inzuppati all'osso di teorie complottiste, rapiscono la CEO di un'importante azienda farmaceutica, convinti che sia una rettiliana. Lo sviluppo sarà tutt'altro che scontato con un finale decisamente interessante.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAn Inconspicuous Movie for a Flat Earth. (A Karel Thole Movie.)
leggi la recensione completa di mckEnnesima opera di propaganda, sterile, presuntuosa e manipolatoria, che spaccia come "teorie alternative" una marea di sciocchezze, basate sull'estro di chissà chi, salvo poi dichiarare di voler offrire allo spettatore una prospettiva imparziale. "Ridicolo" è l'unico termine necessario.
leggi la recensione completa di Souther78Bel film, ma il finale mi è sembrato ai limiti del ridicolo
commento di NikArduoCome Essi Vivono di Carpenter, ma solo più fottuti.
leggi la recensione completa di imperiormax89Bugonia è un esperimento riuscito solo in parte: freddo, disturbante, affascinante nelle idee ma meno incisivo nell’emozione. Un film che ipnotizza più che coinvolgere, dove la perfezione formale prevale sull’empatia.
leggi la recensione completa di Letiv88Lanthimos continua la sua metamorfosi stilistica: la recensione di Bugonia, la sua ultima opera in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
leggi la recensione completa di rj