Una coppia sta disperatamente cercando di avere un figlio. Come ultima spiaggia, decidono di andare in Spagna e affidarsi a una clinica specializzata in fecondazione assistita. Quando incontreranno una giovane perfetta in tutto e per tutto che si offre di portare avanti la gravidanza per loro, tuttavia, la coppia si troverà di fronte a una scelta del tutto imprevista.
Una coppia, passata la quarantina e conscia del limitato tempo a disposizione, tenta in ogni modo di avere un figlio: invano. Gli esami stabiliscono che la donna non può più averne e perciò i due, su consiglio di un amico, si recano in Spagna per… affittare un utero. Ovvero: lui dona il suo seme a Luce, che viene ingravidata e segue la coppia a Roma per portare a… leggi tutto
Una coppia, passata la quarantina e conscia del limitato tempo a disposizione, tenta in ogni modo di avere un figlio: invano. Gli esami stabiliscono che la donna non può più averne e perciò i due, su consiglio di un amico, si recano in Spagna per… affittare un utero. Ovvero: lui dona il suo seme a Luce, che viene ingravidata e segue la coppia a Roma per portare a…
Ci sono tre film italiani al primi tre posti del box office di questo fine settimana e non è una cosa che succede spesso. Si tratta di tre film molto diversi uno dall'altro e anche questa è una buona…
Se siete tra quelli che sono rimasti sorpresi dal botto, in questo primo fine settimana, di Io sono la fine del mondo - il nuovo film di Gennaro Nunziante costruito attorno al personaggio di Angelo Duro - potete dare…
Inizia forte ma senza botti il primo giorno del 2025 che porta nelle casse dei cinema circa 5 milioni e mezzo di euro, un incasso superiore a quello del primo giorno del 2024 (+8%) ma molto indietro rispetto a tutti i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
ma il nostro cinema va avanti ancora per tanto a produrre ciofeche simili!!!!!!!!!!
commento di ezioQualche risata la strappa..
commento di gaiart