Espandi menu
cerca
Jurassic World: La rinascita

Regia di Gareth Edwards vedi scheda film

Commenti brevi
  • Si riparte da zero: nuovi interpreti stessa musica (e stesse scene). Penosi i dinosauri mutanti, in particolare il più feroce, metà Alien e metà Godzilla. Così si perde anche quel po' di interesse scientifico che stava nella ricostruzione. Evidentemente una buona fetta del budget è servita per scritturare Scarlet Johansson in vistoso calo fisico: 4

    commento di ssiboni
  • Dinosauri ogm. vietato ai maggiori di 14 anni

    commento di ripley2001
  • Sicuramente non è un miracolo e, anzi, ci sono diverse "difettosità", ma si tratta di un deciso miglioramento rispetto agli altri sequel di "Jurassic Park", merito di una maggior cura estetica, personaggi abbastanza coinvolgenti, una miglior costruzione del sottotesto e una buona capacità di intrattenere. Più che interessante, forse anche buono.

    leggi la recensione completa di DeathCross
  • Gruppo di esperti che devono procacciarsi del DNA di dinosauri da studiare incontrano una famiglia di portoricani naufraghi, ma poi si ritrovano tutti insieme a sopravvivere nell'isola dei mastodonti. Settimo capitolo della saga, prova a tornare alle origini, con Scarlett Johansson in un ruolo che, prima, sarebbe stato cucito addosso a un uomo.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Il minor film di Gareth Edwards, ma con la sua tipica sostanza non ancora estinta.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Gareth Edwards alla regia, Koepp alla scrittura. Il gioco è fatto .

    leggi la recensione completa di emil