Espandi menu
cerca
Babygirl

Regia di Halina Reijn vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ricorda 9 settimane e 1/2, aggiornato nei tempi ... ma con molta meno sensualità ...

    commento di Mascotti
  • Ennesimo triangolo amoroso lui lei e l'altro,con finale retorico.Anche la tanto decantata sessualita' scandalosa non ci fa vedere nulla di nuovo,qualche giochetto sadico ,forse non ricordo nemmeno full frontal o quant'altro...permio a Nicole un po' esagerato.

    commento di ezio
  • Non sono il tipo da concentrarsi troppo sui premi vinti. Ma in questo caso, non riesco a capire cosa ci abbiano trovato di buono nell'interpretazione della Kidman i giurati di Venezia. In "Babygirl", una donna che dovrebbe caricare il film di seduzione non riesce mai ad essere seducente. Anche Banderas al minimo sindacale. Film piatto ed irritante.

    commento di Peppe Comune
  • Tra 'Rivelazioni' e 'Cinquanta sfumature di grigio', il turgido dramma di una donna in carriera perennemente infoiata è il gradino più infimo nel curriculum vitae di una Kidman ormai esile spettro della florida ragazzotta degli antipodi del tempo che fu. Imbarazzante.

    commento di maurizio73
  • L'inconsistenza interpretativa dello stagista rovina il film tra una brava Kidman e un discreto Banderas. Ma neppure la regia è il massimo e il montaggio ancora peggio. Così il film diventa poco coinvolgente, noioso e a tratti ridicolo. 2 stelle

    commento di xale78x
  • Dramma erotico, non troppo coinvolgente ma godibile. Voto: 3 stelle (2025)

    commento di robynesta
  • Il rapporto sadomasochistico mentore/stagista, che qui viene rappresentato è una metafora della situazione vittima/carnefice che esiste sia a livello sociale sia nella natura umana in forme diverse. Il film si apre ad ampie dinamiche di potere che si esprimono attraverso il sesso e la voluta sottomissione. Eccezionale Nicole Kidman!

    commento di Brunoarceri