Regia di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Toccante, per certi aspetti commovente....tocca le corde dell'anima . Però malgrado tutto non è un film ma un documentario di vita vissuta. Il film è tutta un'altra cosa. voto 7
commento di ripley2001Recitato in un qualche dialetto. Inguardabile.
commento di gruvierazUn piccolo gioiello. Irrazionale e commovente con attori non professionisti bravissimi che effettivamente hanno vissuti questa storia. Ottimi i registi che si sono saputi collocare in maniera mirabile tra documentario e finzione sulla scia dei film della collaudata coppia Covi-Frimmler.
commento di fidelio74Basato su una storia vera Vittoria, racconta una vita che sfiora l'irrazionale e la forza che assume in chi lo ascolta. Un film curato, intenso che sa dire l'essenziale: cioè quanto un figlio sappia, possa salvarti la vita. E, nel caso specifico quando sia un'adozione internazionale, anche una madre quella della figlia.
leggi la recensione completa di gaiart