Regia di Claudio Giovannesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ciò che convince di "Hey Joe" è che alla fine ti restituisce l'idea di aver visto una storia scritta bene, capace di gestire la caratterizzazione d'ambiente senza mai lasciarsi irretire dai suoi "eccessi" oleografici. Un film dove le cose si rendono credibili perché gestite con discrezione. Convincente James Franco, un uomo che vuole fare ìl padre.
commento di Peppe ComuneHEY JOE e' il nome che gli abitanti di Napoli chiamavano gli americani di passeggio per i vicoli della citta'. Un film che merita la visione.
leggi la recensione completa di ezio